Resistenza Termica Superficiale
Rsi = 0.228
Conducibilità Termica
0.031 W/MK
Sulla base delle prove sperimentate effettuate (rif. 2-h) si è valutata la resistenza superficiale interna in corrispondenza di un valore di emissività pari a 0,59, pari ad un incremento del 31%.
Spessore equivalente
d’aria Sd (m) 0,28
Grazie alla sua alta traspirabilità il prodotto è in grado di abbassare fino al 30% l’umidità relativa negli ambienti. Buono anche per l’umidità di risalita, grazie alle proprietà di freno a vapore.
Grazie alle sue alte proprietà di riflettere e trasformare (remissività), aumenta notevolmente la percezione del calore. Elimina i ponti termici omogeneizzando la sensazione di benessere nell’ambiente.
Certificato del 31%
In merito ad un valore di emissività 0,59 il valore di MçK/W risultante ha un incremento del 31% sul risparmio energetico certificato Rsi di un muro standard.
7 mm
(5 mm il pannello + 2 mm la rifinitura) Applicato direttamente sulle pareti o sul soffitto, ha un impatto pressoché nullo sulla volumetria dei locali, recuperando notevole metratura.
Si adatta perfettamente alle superfici anche non complanari e ricche di elementi decorativi, curve, rientranze e angoli.
Grazie ad una maggiore temperatura superficiale, ed una soglia di CPVC (volume di concentrazione critica di pigmenti) bassa, Domusthermik risulta essere la miglior soluzione per combattere l’umidità di condensazione.
NORMA UNI EN 15457 DIN 53931
Assenza di sviluppo fungicida per tutti i tre strati di prodotto.